Eventi e notizie dell'anno rotariano 2019-2020

Questa pagina riepiloga tutto quanto è stato pubblicato nel nostro sito durante l'anno rotariano 2019-2020, con la presidenza di Givanni Carmagnola .
Ci sono richiami a conferenze, presentazioni multimediali, relazioni di viaggio, gallerie fotografiche, filmati  e così via.
Tutti i bollettini dell anno si trovano qui.

9 marzo 2020
A causa della segregazione forzata cui ci ha costretti il Covid 19 la prevista conferenza, presso "La Zanza", di Stefano Trucco non ha avuto luogo. Ecco invece, iquesta paginale cinque "pillole" sostitutive apparse sul sito De Centro Conservazione e Restauro di Venaria sul restauro al Santo Sepolcro di Gerusalemme, e, nella stessa pagina, l'intervista all'architetto Trucco realizzata  sull'argomento da Rai Piemonte il 21 aprile 2020.

3 febbraio 2020
Sul sito del Distretto 2031 è stata pubblicata la notizia del nostro service alla Chiesa di San Donato a Castelli.

27 gennaio 2020
Incontro in sede con Frine Scaglione che ci ha parlato de "La natura e i suoi colori". Nella pagina tutte le diapositive proiettate nel corso della serata.

13 gennaio 2020
HappyDu, onlus che opera in Namibia, è stata al centro della nostra prima riunione del 2020 alla quale hanno presenziato, come graditi ospiti, il nostro Governatore Giovanna Mastrotisi e l’Assistente del nostro Gruppo Titti Mancinelli.

16 dicembre 2019
Natalizia al Circolo, tutte le foto e il bollettino della serata

9 dicembre 2019
Grazie ad Annamaria, un estratto dell'Annuario 2018-19 del Distretto 2031.
La versione completa è consultabile solo on line dalla pagina personale di Club Communicator.

7 dicembre 2019
Inaugurazione del totem multimediale nella Chiesa di San Donato a Castelli ... e dal Liceo Artistico di Castelli abbiamo ricevuto questa lettera di ringraziamento .

5 dicembre 2019
La tombola di Minori e Futuro . Tutte le fotografie dalla tradizionale serata pre natalizia

23 novembre 2019
Pranzo del tartufo all' Osteria dei Catari di Monforte

21 ottobre 2019
Visita al Museo del Tessile di Chieri e conviviale a "La Rosa Bianca"

30 settembre 2019
Visita del governatore  Giovanna Mastrotisi: diapositive e bollettino della serata.

26 settembre 2019
Cena in convento a favore di Minori e Futuro: tutte le fotografie.

22 luglio 2019
Immagini del "fuori porta" al ristorante "La volpe e l'uva" di Pecetto ( qui trovate il relativo Bollettino 1666)