Italian English French German Portuguese Spanish

Stefano Trucco: “Il Centro del restauro di Venaria a Gerusalemme al Santo Sepolcro”. Siamo giunti alla quinta "pillola"

Messaggio di errore

Notice: Undefined variable: main_lang in gtranslate_block_view() (linea 231 di /var/www/vhosts/rotarytorinosudest.it/httpdocs/sites/all/modules/gtranslate/gtranslate.module).
Il giorno 9 marzo 2020, l'Architetto Stefano Trucco, Presidente del Centro per la Conservazione e Restauro "La Venaria Reale" , e nostro ex socio, avrebbe dovuto partecipare alla nostra conviviale a "La Zanza" per  intrattenerci sul progetto di restauro del pavimento della Basilica del Santo Sepolcro. La riunione, purtroppo, non si è potuta tenere per ragioni fin troppo note, di questi tempi.
E allora ecco che l'amico Stefano ha pensato di dispensarci, in pillole, ciò di cui avrebbe voluto parlarci quella sera. E' anche questo un modo per aiutarci a "restare a casa"
Qui sotto , le cinque "pillole" che ricompongono la conferenza, riunite in un solo filmato.
Grazie Stefano!
Più sotto trovate anche  l'intervista all'arch. Trucco apparsa sul TG Regionale del Piemonte del 21 aprile 2020