Italian English French German Portuguese Spanish

Torino, un percorso attraverso la storia

Messaggio di errore

Notice: Undefined variable: main_lang in gtranslate_block_view() (linea 231 di /var/www/vhosts/rotarytorinosudest.it/httpdocs/sites/all/modules/gtranslate/gtranslate.module).

Nel 1992 l'allora presidente del nostro Club, Pier Luigi Amerio, con la collaborazione di Nani Carmagnola, Presidente del Museo Universale della Stampa, impegnò il Rotary Sud Est nella pubblicazione del prezioso volumetto di cui più sotto potete vedere una riproduzione in formato PDF.

Purtroppo non sempre la visualizzazione diretta su internet nel caso di un documento come questo , con pagine di diverso formato ( tutte le immagini sono infatti a foglio doppio, ricostruite dopo scansione singola) rende giustizia alla pubblicazione.

Per una migliore visualizzazione del libro conviene scaricarlo direttamente a questo indirizzo per poi riprodulrlo off-line sul proprio dispositivo, possibilmente a piena pagina.