6 ottobre 2014,Claudio Lubatti: I trasporti in Piemonte

La conviviale di lunedì 6 ottobre si è tenuta in interclub con i RC di Torino Sud e Torino Mole Antonelliana. Ospite della serata il dott Claudio Lubatti, assessore alla viabilità, infrastrutture, trasporti e mobilità del comune di Torino che ha esordito con queste parole "Come vorremmo e come immaginiamo la nostra Città sotto il profilo della mobilità e dei trasporti pubblici" , affermando che il miglioramento dei servizi e la realizzazione di un trasporto pubblico di qualità presuppongono necessariamente una rivoluzione culturale.
Grazie all'eccellente lavoro degli amici del Rotary Club Torino Mole Antonelliana l'intera conferenza è visibile qui di seguito:

Ed allo stesso tempo nel riquadro sottostante tovate tutte le slides proiettate a corredo della relazione.