Programma Scuole Osteoporosi Anoressia : 2017-18 , video per le scuole

Il progetto interdistrettuale PSOA , di cui il Rotary Club Torino Sud-Est è capofila grazie al nostro socio Carlo Campagnoli,  è giunto ormai alla quarta  edizione. Si avvale del sostegno del nostro Club, e del patrocino, contributo e collaborazione, a vario titolo, dei distretti Rotary 2031 e 2032 , del  Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte, della Fondazione per l'Osteoporosi del Piemonte, della Fondazione per la Scuola della Compagnia di San Paolo e della Compagnia di San Paolo.

Qui sotto il nuovo video che sarà proiettato nelle scuole nell'anno scolastico 2017-18. Particolarmente interessante l'introduzione, realizzata dai ragazzi dell'Istituto Magarotto, vincitori del concorso per l'anno scolastico 2016-17.