20 dicembre 2016 - La Tombola di Minori e Futuro - Galleria fotografica

Ecco come Maurizio Baiotti ci ha raccontato quanto avvenuto il 20 dicembre 2016:

Martedì 20 dicembre, nella splendida sala delle feste del Circolo Ufficiali nel palazzo Emanuele Beraudo di Pralormo, si è tenuta una allegra tombola benefica a favore della onlus Minori•E•Futuro iniziativa del Volontariato Vincenziano a favore dei minori in difficoltà.
Questa onlus è anche un service del Rotary Club Torino Sud Est con un Disctrict Grant.
La tombola è stata organizzata da un team che si è spesso riunito per curare ogni minimo aspetto della manifestazione.
Dopo un ricco buffet preparato dalla mensa ufficiali con il gradimento dei numerosissimi partecipanti , sia grandi che piccini, tra i quali alcuni personaggi eccellenti, le parole di suor Angela Pozzoli hanno dato un senso alla manifestazione insieme a quelle del presidente della onlus Giuseppe Proto.
La tombola è partita con entusiasmo sotto la guida di Riccardo Perinetto e Giuseppe Proto ma si è infiammata letteralmente con l’arrivo di Marco Berry che ha inserito una marcia in più all’evento portandolo alla conclusione.
I doni erano veramente tanti, grazie al contributo dei volontari e degli sponsor ed hanno fatto felici grandi e piccini.
Il risultato economico più che soddisfacente ha superato i tredicimila euro.
In primavera organizzeremo altri eventi.

Considerata la particolare natura di questa galleria fotografica, ti verrà chiesto di inserire la password che ti è stata fornita via mail per poter accedere ai contenuti della pagina.